Ufo in India

Non è la prima volta che in India vengono avvistati degli strani dispositivi per nulla riconducibili a quegli aeromobili che siamo soliti osservare nei nostri cieli.
Nonostante ciò la segnalazione in questione deve essere valutata con le dovute cautele visto che non sono state rese pubbliche le generalità dell’autore che avrebbe avuto la fortuna di scattare una foto di quello che a prima vista sembra il classico disco volante . L’esercito indiano ha riferito di numerosi avvistamenti UFO segnalati nel corso del 2013 lungo la linea di controllo del Ladakh, dopo l’inoltro al quartier generale dell’esercito di un considerevole numero di rapporti classificati. Secondo quanto riportato dal ibtimes.co.in alcuni residenti del villaggio Manpur Nagaria,Uttar Pradesh nel Kasganj avrebbero assistito alla comparsa lo scorso mercoledì di un oggetto volante non identificato.
Le autorità governative hanno iniziato a studiare il caso dopo che alcune immagini del disco volante sono state fatte girare rapidamente sui vari social media. Tra un gruppo di giovani del villaggio che avrebbero individuato l’UFO al termine di un forte acquazzone uno di loro è riuscito a scattare un paio di foto con il suo telefono cellulare.