Razze aliene

 

La classificazione delle varie razze avvistate non sono verificate in prima persona, quindi  non si sa se queste siano realmente esistenti o meno, ci si basa sui dati raccolti sperando che siano il più veritieri possibili.

Questa è una raccolta di informazioni sulle presunte razze aliene esistenti e sulle tecnologie ad esse correlate.

Grigi Bassi o Sectoid

La razza dei Grigi è la razza aliena per eccellenza, quella che i media ci sbattono sempre in faccia quando si parla di alieni. Questo perchè è anche la razza più coinvolta in assoluto con avvistamenti e casi di rapimenti.
Origini:
I Grigi sembrano essere una razza creata artificialmente da un’altra razza aliena (c’è chi sostiene dai Nordici) per essere usati come operai o per meglio dire come osservatori scientifici. Sono asessuati e non sarebbero quindi in grado di riprodursi, una delle correnti di pensiero vuole infatti che siano interessati al genoma umano per creare ibridi in grado di riprodurre la loro specie.
In quei casi dove presumibilmente il governo americano sarebbe riuscito a catturare esemplari vivi, questi avrebbero rivelato di provenire dal pianeta conosciuto come Zeta Reticuli.
Stando alle affermazioni di Philip Corso (personaggio chiave in campo alieno) i Grigi sarebbero droni, cloni umanoidi costruiti artificialmente per sopportare viaggi dimensionali/spaziali, questo è in linea con quanto sostenuto da altri, rapiti compresi, se non fosse che Corso aggiunge anche il fatto che questi droni sarebbero simbionti con la nave spaziale con la quale si spostano, la quale alimenta perfino il loro corpo donandogli l’energia necessaria per vivere. Secondo Corso in pratica, si tratta di vere e proprie “macchine” al servizio della razza che li ha creati e che probabilmente non riuscirebbe a spostarsi interdimensionalmente o a viaggiare nello spazio a lungo per motivi fisici.
Fisicamente:
I Grigi prendono il nome dal colorito della propria pelle che è appunto grigia, con variazioni verso il marrone e biancastra, esistono anche testimonianze di una variazione di colore verde scuro con mani palmate ed artigliate, che suggerirebbe una predisposizione o origine anfibia. I Grigi ono caratterizzati da un’altezza media intorno al metro/metro e venti centimetri ed hanno volti inespressivi con grandi occhi neri, alle volte descritti come lucidi e senza palpebre. Hanno le braccia lunghe con dita affusolate ed hanno una testa molto grande rispetto al resto del corpo, sproporzionata.
Gli vengono attribuiti poteri psichici, sopratutto dagli addotti che raccontano che gli esseri comunicavano con loro “con la mente”.
Lo scopo dei Grigi:
Lo scopo dei Grigi sembrerebbe del tutto scientifico, avvistati anche a terra mentre prelevavano campioni di terreno. Sono la razza maggiormente coinvolta nei casi di abduction, nella quasi totalità delle volte le vittime hanno indicato questa razza come l’artefice del proprio rapimento. I rapimenti avverrebbero a scopi scientifici come test sul nostro DNA per testare la compatibilità con il loro ed in alcuni casi si sostiene siano stati generati ibridi Grigi-Umani mediante fecondazione artificiale di donne terrestri rapite, fecondate, riportate sulla terra e poi rapite di nuovo per la “raccolta” del bambino. In alcuni rari casi c’è chi sostiene che dopo il prelievo del feto/bambino i rapimenti o contatti siano continuati e sia stata mostrato loro la creatura ibrida in diversi stadi di sviluppo.
E’ sempre ai Grigi che vengono attribuiti i casi di mutilazione o smembramento di capi da bestiame, sopratutto mucche, in varie parti del mondo e sopratutto nell’America latina. Il bestiame veniva ritrovato morto al mattino, spesso privato di organi o completamente svuotato, senza tracce di sangue o frattaglie intorno ad esso e con incisioni pressochè perfette, probabilmente effettuate con laser di precisione o con altra tecnologia avanzata.
Tecnologia:
Ovviamente tecnologicamente evoluti rispetto a noi disporrebbero di dischi volanti in grado di attraversare lo spazio molto velocemente, consentendo appunto la possibilità di andare e venire sulla Terra senza troppi problemi.
Il disco volante tipico usato dai grigi è il classico tipo liscio ed argentato di forma simile ad un fresbee, spesso avrebbe oblò che in alcuni casi lasciano perfino osservare al proprio interno figure umanoidi in movimento. I rapimenti avverrebbero per mezzo di un raggio traente luminoso che solleva da terra il corpo della vittima, sia questa umana che animale (mucche), il raggio emetterebbe anche una forte luce abbagliante in grado di immobilizzare il bersaglio rendendolo inerme. Esiste la teoria che il disco volante sia anche in grado di generare un forte campo elettromagnetico in grado di mandare in tilt motori o elettrodomestici. Molti addotti riferiscono inoltre fenomeni di alterazione del tempo tarscorso in prossimità o a bordo dell’astronave, infatti parrebbe che il tempo all’interno del perimetro della stessa passi più lentamente rispetto all’esterno. In alcuni casi l’addotto era convinto di aver trascorso pochi minuti sotto al disco volante o a bordo di esso mentre per il resto del mondo sarebbero passate ore, in altri casi invece il fenomeno sembra essersi verificato al contrario; ore a bordo della nave aliena ed in realtà pochi minuti sulla Terra.
Fatti e Curiosità:
Nel cerchio del grano apparso vicino ad un famoso radiotelescopio usato per il rilevamento di segnali alieni dallo spazio, il disegno impresso nel grano raffigurava il volto di quello che sembra essere un grigio con tanto di altre informazioni quali la presunta provenienza e la catena del DNA.
Alcuni fanatici sostengono che il Chupacabra sia una creatura aliena proveniente dallo stesso mondo dei Grigi, nessun documento minimamente attendibile però conferma la cosa, inoltre l’idea che un essere come il Chupacrabra, ammesso che esista, sia una sorta di cagnolino alieno getta discredito su una realtà ben più inquietante.


Rettiliani

Razza controversa, spesso accomunata o scambiata per altre, molto difficile classificarla in maniera univoca.
I tratti in comune tra le diverse interpretazioni dei Rettiliani possiamo dire che sono le loro origini: essi infatti sarebbero una evoluzione umanoide dei rettili che abitavano la terra prima di ogni altro mammifero (esattamente come noi lo siamo delle scimmie), milioni di anni fa, ma che scelsero di andare a vivere nel sottosuolo.
I Rettiliani sono una delle razze aliene maggiormente coinvolte nei casi di contatto ed avvistamenti senza contare che una corrente di pensiero li sostituisce al normale concetto di massoneria, attribuendo l’origine rettiliana a persone tra le più potenti della Terra. I rettiliani sarebbero in grado di alterare la propria immagine all’occhio umano apparendo come noi e quindi potendo anche vivere in mezzo a noi tranquillamente, senza troppi rischi di essere scoperti.
Casi più importanti:
E’ senz’altro uno dei documenti più interessanti di tutto il panorama alieno quello che vede la presunta intervista fatta da un essere umano ad una femmina Rettiliana, conosciuta come Lacerta.
Casi italiani:
Non è accertato ma i famosi avvistamenti del “mostro del fiume Po” avvenuti per una decina d’anni a cavallo tra il 1987 ed inizio 2000 sulle rive del Po sembrerebbero essere un caso italiano di avvistamento rettiliano. La creatura infatti presentava molte caratteristiche in comune con i tratti attribuiti a questa razza o i Draconiani, praticamente identici. A rafforzare la tesi che si trattasse di una creatura extraterrestre ci sono anche diverse segnalazioni di strani oggetti nel cielo in zone limitrofe negli stessi giorni degli avvistamenti della creatura.

Anunnaki

Gli Anunnaki sono conosciuti anche come gli “alieni giganti” o “gli antichi”, i Nefilim, potrebbero misurare anche più di tre metri di altezza. Recentemente l’interesse nei loro confronti è cresciuto enormemente a causa delle teorie e dei libri di Sitchin che li vede come i nostri veri genitori, coloro che fondendo parte del proprio patrimonio genetico con le prime scimmie antropomorfiche presenti sulla Terra milioni di anni fa generarono i primi uomini, per utilizzarli come schiavi. Le testimonianze di questa presunta civiltà aliena molto antica sono in parte verificabili anche a livello archeologico dove in molte raffigurazioni vengono illustrate tecnologie profondamente in disaccordo con l’età in corso (macchine volanti, lampadine, uso di energia elettrica, attrezzi vari). Gli Anunnaki sono anche la razza aliena che potrebbe aver colonizzato in passato la Luna e Marte avendo lasciato traccia del loro passaggio (parlerò dei documenti relativi a ciò in futuro) ed infine scesi sulla Terra avrebbero contribuito alla costruizione delle Piramidi egizie (e secondo alcuni anche di molte altre opere “inspiegabili” rispetto all’età in cui esse sono state realizzate).

Non per ultima c’è anche la teoria che gli Anunnaki siano gli abitatori del pianeta Nibiru, il famoso “planet X” che con la sua orbita molto lunga intorno al Sole si avvicinerebbe alla Terra soltanto ogni 3600 anni, sarebbe in questa occasione che la razza aliena avrebbe avuto l’occasione di scendere sulla Terra quando ancora eravamo scimmie e secondo molti tornerà il prossimo Dicembre 2012.
Avrete capito che se questa razza esistesse con i presupposti suddetti non sarebbe quindi accomunabile con tutti gli avvistamenti esistenti in tempi recenti, avvallando la tesi che esistono più razze aliene in visita al nostro pianeta.

Grigi Alti

I Grigi alti ricordano molto la razza dei Grigi bassi ma possiedono notevoli differenze sotto diversi aspetti. Mentre i bassi vengono additati come una razza decisamente ostile per la razza umana (rapimenti, mutilazioni di animali, fecondazione di donne terrestri…) i Grigi alti sembrano essere molto più pacifici e quasi sempre hanno scopi di insegnamento verso la razza Umana.
Fisicamente:
I Grigi alti si aggirano intorno al metro ed ottanta centimetri, indossano una tuta che ricopre interamente il loro corpo esile e slanciato fino ad i polsi ed al collo. La loro testa è più grande di quella umana, in proporzione, ma più piccola dei Grigi bassi. I loro occhi invece sono grandi e scuri, praticamente identici ai bassi.

Nordici o Pleidiani

Spesso dai lineamenti molto belli e sempre con capelli biondi, pelle ed occhi chiari. La loro altezza media sembra aggirarsi intorno al metro e novanta centimetri.
Vengono chiamati Nordici proprio a causa delle loro caratteristiche fisiche ma c’è anche chi li classifica come Pleidiani, dando loro in questo caso il nome della costellazione dalla quale sembrerebbero provenire.

Orange o Arancioni

Gli arancioni prendono il nome dal colore della loro pelle, appunto di colore arancione. Fisicamente ricordano molto i Grigi bassi ma con una testa più larga e schiacciata all’estremità posteriore, descritta spesso molto simile allo scudo osseo del cranio di dinosauri come il triceratopo.
Origini:
Gli Orange sembrano avere diverse basi in Alaska ed essere creature che prediligono il freddo, non ci sono però dati sufficenti per poter ipotizzare la loro vera origine.
Una corrente di pensiero li vede come ibridi Rettiliani-Umani ed avrebbero un imprinting dell’anima simile a quella umana, ipotesi che avvalla la possibilità di ibridazione con la nostra razza.
Lo scopo degli Orange:
Non ci sono molti dati a riguardo ma sembrano essere interessati sopratutto alle aree dello Utah, nord del Nuovo Messico e sud del Nevada.
Casi famosi:
Uno dei pochi e più rilevanti video in cui si sarebbe filmato un presunto alieno vivo, in questo caso addirittura interrogato, vede proprio un appartenente alla razza degli Orange venir ripreso, ahimè, mentre muore in preda a spasmi mentre dei medici umani tentano di intervenire.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.