Video di migliori avvistamenti ufo fino al 2016

William Hill Bingo Bonus di Benvenuto da 5€

Nel 2016 abbiamo indubbiamente avuto ufo files di prim’ordine: Dragona, Iglesias, Casalnuovo di Napoli, Praia e Mare, Zurigo.

cufom-video-cufom


Dragona, (Roma) è stato filmato uno straordinario oggetto sferoidale, vicinissimo alla testimone evento molto raro, da parte di Iwona Szymanska una di quelle “contattiste” degli ufo che, per motivi inesplicabili filmano spessissimo gli oggetti volanti non identificati.

Iglesias, da parte di una famiglia: un ufo ha addirittura seguito gli esterrefatti testimoni per una ventina di chilometri, salvo poi incredibilmente moltiplicarsi in una vera e propria squadriglia.

Praia a Mare, località calabrese, dove ne sono successe di tutti i colori con influenza anche su apparecchiature tecnologiche nel solco della più classica tradizione ufo.

Zurigo, dove un oggetto volante di natura ignota è sfrecciato come una scheggia nel campo visivo con sullo sfondo un aereo che viaggiava, al confronto, con l’andatura di una lumaca.

Casalnuovo di Napoli, dove è stato immortalato un oggetto sferico luminoso che inopinatamente è risultato di colore scuro nelle immagini. Il dato che accomuna tutti questi casi è l’affidabilità delle testimonianze e la presenza di immagini, originali e non taroccate, a supporto.